Servizio diagnosi a 360°

Oggi il 90% del parco auto circolante è dotato si complesse centraline elettroniche in grado di stabilire con precisione la natura e l’entita del malfunzionamento dell’auto. Senza le adeguate apparecchiature spesso si è costretti ad andare per tentativi. Fino a qualche anno fa le apparecchiature in grado di visionare le centraline erano di eslusivo utilizzo delle case costruttrici: oggi siamo in grado di offrire questo servizio a 360 gradi.
Le apparecchiature di cui disponiamo sono infatti volte a rispondere concretamanete ed in breve tempo agli interrogaticvi dei nostri clienti, di qualsiasi natura essi siano.
Questo comporta ovviamente una notevole diminuzione dei tempi di diagnosi e di conseguenza una diminuzione, per i nostri clienti, dei costi di nmano d’opera.

Personale

Il personale affidabile e qualificato è da sempre stato il nostro punto di forza. La cordialità e l’efficenza sono alle basi delle nostre selezioni e questo per offrire il giusto approccio ai Clienti che si rivolgono a noi affidandoci un bene spesso indispensabile per le loro attività quotidiane. I tempi di lavorazione sono sempre portati al minimo, ovviamete senza trascurare la cura nell’esecuzione.

Attrezzature

Oltre alle attrezzature di ultima generazione, il nostro Centro Assistenza Citroen, Peugeot e Nissan è dodato di 8 postazioni di lavoro classiche, questo per poter offrire un servizio EXPRESS a chi richiede lavorazioni ordinarie quali tagliandi e verifiche ed un servizio FULL ASSISTANCE per chi richiede diagnosi particolareggiate o lavorazioni più complesse. Ovviamente per tutti qugli interventi in cui i tempi di lavorazione ci costringono a trattenere l’auto per lunghi periodi disponiamo del servizio di AUTO DI CORTESIA.

Tra i principali Servizi proposti:

  • SERVIZIO DI DIAGNOSI A 360°
  • TAGLIANDO RAPIDO
  • AUTO SOSTITUTIVA CON MOVERS
  • ELETTRAUTO
  • GOMMISTA CON CENTRO CONVERGENZA ED EQUILIBRATURA
  • REVISIONE E RICARICA ARIA CONDIZIONATA

 

Winter Check

PROTEGGI LA TUA AUTO CON WINTER CHECK

Proteggi la tua auto con il Winter Check! Dal 20 Ottobre al 31 Gennaio 2015 recandoti in una delle officine Citroën aderenti all’iniziativa, potrai usufruire di:
5 controlli  di stagione: Cristalli, Pneumatici, Spazzole, Luci, Batteria;
Rabbocco liquidi: Olio motore (fino a 0,5 kg), Liquido lavavetro, Liquido raffreddamento.

Acquistando il Winter Check hai inoltre diritto ad uno sconto per l’acquisto dei seguenti prodotti: Spazzole (25%), Batterie (35%), Pneumatici Pirelli (50%).

L’offerta è valida presso i Riparatori Autorizzati Citroën che aderiscono all’iniziativa.